Camunia Beer Festival 27-28-29 gennaio Pisogne (BS)

Camunia Beer Festival

27-28-29 gennaio

Pisogne (BS)

Camunia Beer Festival porterà 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, street food, musica e divertimento, il 27-28-29 gennaio 2017 presso la splendida Villa Damioli nel cuore di Pisogne (BS) sul Lago d'Iseo.
Camunia Beer Festival è il nuovo evento organizzato da Vitamina C dedicato ai birrifici artigianali di qualità e alle loro produzioni provenienti da ogni dove. La Villa si trasformerà per tre giorni in una zona elegantemente attrezzata dove degustare birre artigianali accompagnate da cibo di strada, il tutto di qualità!

L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito.

Chi vorrà degustare la birra, dovrà munirsi di gettoni all’ingresso della Villa.
1 gettone = 1 Euro = 10 cl
All’ingresso ogni partecipante riceverà un bicchiere degustazione, quindi potrà muoversi liberamente nelle sale della Villa degustando varie tipologie di birra tra quelle proposte. Ogni birrificio presente proporrà tante qualità di birra quante ne produce. Ogni birrificio creerà quindi la propria zona con i colori e gli allestimenti che lo contraddistingue. Si avrà l’impressione di essere all’interno di molteplici locali!

Ci sarà anche la possibilità di sfamare i palati più esigenti con alcune proposte street food nei cortili della Villa!
Prevista un’area bimbi dove far divertire i propri cuccioli mentre si degusta un’ottima birra e per finire tanti eventi, tutti rigorosamente centrati sul tema birra e luppolo!
Sarà quindi ancora una volta la cittadina di Pisogne (BS) ad ospitare il primo grande evento del 2017 sul lago d’Iseo.
L’occasione sarà comunque ghiotta: quale miglior momento per visitare la ridente cittadina e i numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S.Maria della Neve (XV sec.). All’interno della chiesa è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34.
La manifestazione gode del Patrocinio del Comune e della Proloco di Pisogne.

Per info e contatti
https://www.facebook.com/events/163947317421605/
Vitamina C snc
info@vitaminac-adv.com