Wine & food testing con Oliviero Toscani 17 novembre Milano

Wine & food testing 17 novembre Milano 2016

Wine & food testing

17 novembre

Milano

Oliviero Toscani, fotografo di fama internazionale, e suo figlio Rocco il 17 novembre a Milano presenteranno l’azienda OT Società Agricola e i vini di famiglia presso il ristorante The Room.
I tre vini dell’azienda. piú volte premiati in concorsi internazionali, saranno al centro della degustazione guidata da Rocco Toscani con il parere tecnico del sommelier Matteo Galiano, e saranno abbinati ai piattiappositamente preparati dalla maestria della chef del ristorante The Room.

Sará anche l’occasione per coinvolgere maggiormente gli ospiti attraverso un piccolo studio fotografico in cui Olivero Toscani scatterá le foto agli invitati che in tempo reale verranno proiettate durante la cena e successivamente pubblicate sui social aziendali.

Menú e vini in degustazione:
  • iTOSCANI 2015 (40% Syrah, 40% Teroldego, 10% Cabernet Franc e 10% Petit Verdot) abbinato a Coda di Gambero Argentino, bardato al lardo, cotto con Angostura e servito su cubotto di ananas alla griglia.
  • QUADRATOROSSO 2015 (60% Syrah, 20% Teroldego, 10% Cabernet  Franc e 10% Petit Verdot) abbinato ad una Selezione di salumi nostrani
  • OT (50% Syrah, 35% Cabernet Franc e 15% Petit Verdot) abbinato a Entrecote di Angus argentino, servito con burro MaitreD’Hotel, su crostone di pane bianco

LOCATION: The Room - Via Giulio Romano, 8 - Milano (zona Porta Romana)
DATA: giovedì 17 novembre
ORARIO: alle ore 20.00
INGRESSO: 25€
INFORMAZIONI PRENOTAZIONIinfo@theroommilano.it/02 58319839
ORGANIZZATORE: MIC srls (titolare del marchio Tibevo) 
PAGINA WEB: http://www.tibevo.it/it/home/newsList/eventi/Wine_food_testing_oliviero_toscani
FACEBOOK: segui l'evento sulla pagina "Wine & food testing