Buennum Vino 12-13 novembre Bienno (BS)

Buennum Vino 12-13 novembre Bienno (BS)

Buennum Vino

12-13 novembre

Bienno (BS)

Buennum Vino è l'appuntamento da non perdere a Bienno nel week end del 12 e 13 novembre 2016.
Nella splendida cornice di Palazzo Francesconi, nel cuore del delizioso centro storico di Bienno, Buennun Vino è la manifestazione di due giorni interamente dedicati al vino e al piacere di degustarlo.
L'evento vede il coinvolgimento di esperti del settore che guidano il visitatore nei percorsi di degustazione e nell'approfondimento del tema.
Circa 30 aziende e cantine sia della Val Camonica che provenienti da altre regioni d'Italia contribuiscono a rendere l'esperienza offerta da Buennum Vino ancora più speciale.
La manifestazione prevede che, all'ingresso del palazzo, al visitatore venga fornito un calice da usare per poter degustare liberamente i vini oppure partecipare alle degustazioni guidate.
Tanta attenzione al vino ma anche ai prodotti gastronomici, che sono parte integrante dell'evento stesso.
Buennum Vino è anche l'occasione per visitare Bienno colorata dai toni autunnali, bella come non mai: annoverato tra i Borghi più Belli d'Italia e a due passi dai maggiori centri turistici del Garda, è un luogo magico tutto da scoprire, meglio se in occasione del suo appuntamento dedicato al vino!