Pomeriggio Street Food a Cascina Nacosta 17 settembre Milano

Un pomeriggio Street Food a Cascina NascostaIn occasione di cascine aperte Cascina Caremma presenta 

Un pomeriggio Street Food a Cascina Nascosta

17 settembre

Milano


Sabato 17 Settembre 2016, dalle h. 15.00 alle h. 20.00, l’Agriturismo Cascina Caremma di Besate, incontra Cascina Nascosta all’interno di Parco Sempione firmando uno speciale Street Food. L’evento si inserisce all’interno di Cascine Aperte, l’iniziativa realizzata da Cascine Milano, che si terrà il prossimo weekend e a cui hanno aderito più di 30 Cascine.

Cascina Nascosta, situata a Milano, all’interno del Parco Sempione, sotto la Torre Branca è un vero e proprio “Parco della sostenibilità”, che grazie a Legambiente, Cia – Confederazione Italiana Agricoltori, Pareidolia e AlterAzioni, è sulla strada per divenire uno spazio dedicato a progetti e percorsi culturali su alimentazione, agricoltura locale, educazione ambientale, sostenibilità. Tutti i temi trattati, sono da sempre cari alla stessa Cascina Caremma che per il pomeriggio di sabato 17 Settembre darà vita ad un percorso Street Food, permettendo ai presenti di degustare i prodotti dell’agriturismo che da sempre si contraddistinguono per essere il frutto di una agricoltura e di una consapevolezza bio-logica, tra cui il Riso, i Salumi, gli Ortaggi, la Birra e il Vino, per citarne alcuni.

La presenza di Cascina Caremma si inserisce in un pomeriggio che prevede iniziative tra cui il mercato Agricolo a cura di Cia, la Caccia al tesoro e giochi per scoprire il Parco e Cascina Nascosta e musica live.