A BW Villa Appiani speciali weekend per famiglie alla scoperta di @Leolandia

A BW Villa Appiani speciali weekend per famiglie
alla scoperta di Leolandia
 

Il boutique hotel di Planetaria a Trezzo sull’Adda per settembre e ottobre

offre soluzioni su misura per le famiglie

Best Western Villa Appiani, dimora settecentesca nel cuore del suggestivo borgo medievale di Trezzo sull'Adda, oggi boutique hotel del Gruppo Planetaria Hotels, propone speciali pacchetti famiglia per passare meravigliosi weekend autunnali all’insegna del divertimento e delle emozioni.
Il pacchetto Leolandia - valido per i weekend di settembre e ottobre - è pensato ad hoc per godere indimenticabili week end in famiglia, nell’esclusiva location a poca distanza da interessanti siti turistici come il Castello Visconteo di Trezzo sull’Adda, la Centrale Elettrica Taccani e il villaggio Crespi d’Adda dichiarato patrimonio Unesco. L’offerta comprende un soggiorno con prima colazione e un ricco buffet, un divertente regalo in camera per i più piccini e i biglietti per un’emozionante avventura all’interno del parco Leolandia.
L’hotel offre un soggiorno ideale per adulti e piccini con tutti i migliori comfort. All’interno dell’hotel Best Western Villa Appiani c’è inoltre uno spazio chiamato “Bimbilandia”, interamente dedicato ai bimbi con un’area giochi con un grande schermo 3D, morbidi tappetini, giocattoli di ogni tipo in un ambiente vivace e colorato nel quale trascorrere momenti di assoluto divertimento.
Il divertimento continua a pochi minuti dall’hotel dove si trova il parco Leolandia, situato in ampi spazi verdi e circondato da tante emozionanti attrazioni. All’interno del parco tra le novità c’è il Mondo di Peppa Pig,  dove i più piccini potranno sentirsi protagonisti delle mitiche avventure della simpatica maialina antropomorfa, esplorando il suo mondo, entrando nella sua casa, saltando nelle pozzanghere di fango e scivolando dalla collina del Castello Ventoso! NOVITA’ 2016 : Masha & Orso ! Un divertente show ogni giorno che allieterà il vostro pomeriggio di svago a Leolandia.
Il pacchetto Leolandia famiglia a partire da 150 € comprende:
1 pernottamento con prima colazione a buffet in camera family
Biglietti per Leolandia (ritirabili presso la reception dell’hotel e validi due giorni consecutivi)
Divertente regalo in camera per i nostri piccoli Ospiti
Accesso a Bimbilandia, la nostra area giochi per i più piccoli
Connessione wi-fi illimitata
Possibilità di parcheggio fino ad esaurimento posti
Info e prenotazioni:

BEST WESTERN Villa Appiani
Via A. Sala, 17 20056 Trezzo sull'Adda Milano
tel +39 02 9200 2401
info@villappiani.it
www.villappiani.it