Un’occasione speciale per salutare l’estate

Un’occasione speciale per salutare l’estate, in una cornice unica quale è il suggestivo borgo di Fortunago, uno dei borghi più belli d’Italia.
Lungo la via principale, “Via Municipio” la serata si tingerà di vino, per l’occasione infatti saranno presenti numerosi viticoltori dell’Oltrepò, che con le loro botti in legno, vi faranno scoprire i loro vini, frutto di grande passione.
Ma non finisce qui, nella parte alta del borgo saranno presenti gli stand di prodotti tipici, protagonisti del nostro territorio, quali salumi, biscotti, mieli e formaggi.
Dalle ore 20:00 sarà possibile prendere i Risotti preparati per l’occasione dal cuoco Danilo Nembrini del Ristorante La Pineta.
Allle ore 22:00 Davanti al municipio, avrà inizio la sfilata delle ragazze iscritte al concorso Miss. Monnalisa Italia.
Come lo scorso anno, saranno inoltre aperte le porte della chiesa di San Giorgio, dove potrete ammirare le tele del 600, l’altare in stile barocco e la reliquia di San Ponzio.

Durante tutto l’arco della serata per le vie del borgo sarà possibile apprezzare un piacevole sottofondo musicale e potrete recarvi in municipio dove vi attenderà la mostra intitolata “un giorno o l’altro” dell’artista Marta Dell’Angelo

Programma

Inizio dalle ore 18:30
Entrata GRATUITA
Calice + Tasca ricordo, per degustazione (€ 10)
Dalle ore 20:00 i Risotti di Danilo Nembrini!