Pane e Sapori in Cattafame 3 Luglio Ospitaletto (BS)

Pane e Sapori in Cattafame  3 Luglio Ospitaletto (BS) 2016

Pane e Sapori in Cattafame

3 Luglio

Ospitaletto (BS)

Alla Cascina Cattafame a Ospitaletto, in provincia di Brescia, grazie alla cooperativa sociale Fraternità Impronta, vengono ospitati adolescenti di età compresa tra i 14 e 20 anni in situazione di forte disagio. Il compito della struttura è di reinserirli in un contesto di vita e lavorativo normali, attraverso la formazione e l’impegno quotidiano.
In questo contesto si inserisce la prima edizione di “Pane e Sapori in Cattafame”, evento fortemente voluto da Antonio Pappalardo (La Cascina dei Sapori) in seguito all’incontro con Carlo Caravaggi, appassionato gourmet e volontario alla Cattafame, studiato davanti a una buona pizza cucinata nella pizzeria interna alla cooperativa sociale insieme al direttivo di questa bella realtà.
Siete invitati, previo accredito a questa mail, il 3 luglio dalle ore 17, per un primo momento dedicato alla famiglie e ai bambini, con merende realizzate dagli chef e il divertimento della fattoria e dell’orto didattico. Dalle 19, spazio alla cucina e alle pizze, con accompagnamento musicale e abbinamenti con succhi d’uva biologici e birre artigianali.

Parteciperanno
Antonio Pappalardo e Matteo Attianese (La Cascina dei Sapori)
Andrea Leali (ristorante Casa Leali)
Matteo Cocchetti e Daniele Merola (Dispensa Pani e Vini)
Patrick Zanoni (pizzeria Rock1978)
Gaetano Torrente (ristorante Burro e Alici)
Augusto Pasini e Alessandro Lanzani (Laboratorio Lanzani)
Piercalo Zanotti (I Cappuccini)
Sandro Filippini (Pasticceria Dolce Angolo)
Gelateria Bedussi

Saranno presenti i produttori
Frutta e Verdura di Graziano Bodei
Formaggi della Fucina dei Sapori di Daniele Segala