Cena in Bianco: magia di una cena a lume di candela 2 Luglio Monza

Cena in Bianco 2 Luglio Monza 2016 Data Cena in Bianco a Monza Eventi a MonzaCena in Bianco

2 Luglio

Monza

Monza ospiterà ancora la Cena in Bianco. La magia di una cena a lume di candela, in bianco, eleganti e in compagnia tornerà sabato 2 luglio.
La data è stata da poco resa nota dagli organizzatori mentre la location, al momento, resta ancora top secret. Si tratta di un evento che riunisce in uno degli angoli più belli della città centinaia di persone - tutte vestite rigorosamente di bianco - per una cena all’aperto all’insegna dell’eleganza e della condivisione.
L’anno scorso, ed era la prima assoluta a Monza, l’appuntamento si era tenuto in piazza Trento e Trieste il 19 settembre e aveva riscosso grande successo.
Oltre alla data i dettagli sono ancora pochi, in pieno stile “cena in bianco”. “Pensate di nuovo alla magia di cenare tutti insieme sotto le stelle in un posto da favola nella nostra città”, hanno stuzzicato i fan, i ragazzi di “cena in bianco unconvtional dinner”. Quest’anno l’evento potrebbe tenersi nella splendida cornice della Villa reale, che già l’anno scorso era in lizza per ospitare l’appuntamento. Di sicuro c’è che anche in questo 2016 Monza tornerà a colorarsi di bianco.

https://www.facebook.com/Cena-in-Bianco-Monza-293764804146764/“