Sparkling Made in Oltrepò: bollicine sul green di un Campo da Golf 12 Giugno Salice Terme (PV) @vinoltrepo

Sparkling Made in Oltrepò le bollicine dell'OltrePò su un Campo da Golf 12 Giugno Salice Terme (PV) 2016
Sparkling Made in Oltrepò

le bollicine dell'OltrePò su un Campo da Golf

12 Giugno

Salice Terme (PV)

Hai mai pensato di sorseggiare delle Buone Bollicine firmate Oltrepò Pavese, passeggiando sul green di un campo da golf ed avere la possibilità di provare a giocarci? Questo è l'evento che fa per te!
Sparkling Made in Oltrepò, è un evento interamente dedicato alla promozione degli spumanti dell'Oltrepò Pavese, nella cornice dell'elegante Green del Golf club di Salice Terme.
L'eleganza dei nostri spumanti (Metodo classico/Martinotti) merita di inserirsi nelle cornici e nei contesti migliori, ed è per questo che abbiamo pensato al Golf Club nella Salice Terme del Benessere e del turismo, nel quale si svolgeranno delle dimostrazioni di Golf tenute da professionisti in contemporanea alle degustazioni.
Lungo il Green del golf, troverai le cantine in bianchi gazebi, pronte a farti conoscere e sorseggiare i nostri spumanti. Potrai osservare una vera gara e stenderti nelle aree a te dedicate... Non mancheranno novità tutte da scoprire durante l'intera giornata.
L'evento avrà inizio alle ore 17:00 di domenica 12 giugno 2016 e si concluderà alle ore 22.00.
Dalle ore 18:00 aperitivo a Buffet
Possibilità di cenare presso il ristorante del golf su prenotazione. (golf@golfsaliceterme.it 0383 933370)
Il Calice, la tasca e il buffet, saranno gratuiti, per coloro che decideranno di associarsi a Vitis Vinifera Project, direttamente al banco accredito della giornata.
In alternativa avranno il costo di € 15,00
(€ 5,00 Per i Soci di Vitis Vinifera Project)
Ricorda che potrai provare il gioco del golf gratuitamente!

E tu cosa aspetti!