Festa della Mamma: da @Bicerin in regalo un calice di Vino 8 Maggio Milano

Bicerìn:un calice di vino per festeggiare le Mamme

8 Maggio

Milano  

Domenica sera sarà offerto a tutte le mamme che verranno all'enoteca di via Panfilo Castaldi accompagnate dai loro figli.

In alto i calici per brindare all'amore più puro e incondizionato che possa esistere, quello che lega le madri ai propri figli. Da Bicerìn Milano la festa della mamma si celebra all'insegna del buon bere. E così domenica sera, all'enoteca e wine room di via Panfilo Castaldi, sarà gentilmente offerto un calice di vino a tutte le mamme che si presenteranno accompagnate dai loro figli.

E' questa l'iniziativa che i tre proprietari del locale, Alberto Gugliada, Lorenzo Viola e Silvia Amoni, hanno ideato per omaggiare a dovere la ricorrenza di domenica 8 maggio. In luogo o in aggiunta al più classico dei fiori, dunque, i figli di tutte le età potranno optare per la possibilità di regalare alle loro mamme un'esperienza indimenticabile. Perché il buon vino, oltre ad essere una delizia per il palato, apre il cuore e la mente.

Alberto, Lorenzo e Silvia saranno inoltre ben lieti di suggerire a tutte le mamme che verranno a trovarli, soprattutto a quelle più inesperte, il miglior vino da mescere per brindare con i loro figli, tenendo conto non solo delle loro preferenze, ma anche delle loro sfumature caratteriali.

Per informazioni e prenotazioni:
www.bicerinmilano.com
info@bicerinmilano.com – TEL 02/84258410