#BirraioInSalotto: ultima degustazione prime della pausa estiva 7 giugno Milano @baladinmilano

Metti un martedì in salotto con il birraio

Martedì 7 giugno 

Baladin Milano 

ospita il Birrificio ALEGHE

Aleghe è la parola usata a Coazze (località di mezza montagna della provincia di Torino) per salutare e dare il benvenuto, un modo di dire “ciao stai allegro sei in bel luogo”. Ed è la parola scelta dal Birrificio Aleghe per dare il benvenuto nel mondo della birra artigianale di montagna, “un mondo fatto di passione per la birra, una passione che ci ha portati a scegliere questo luogo che grazie alla sua acqua e il suo clima abbiamo ritenuto essere ideale per dare i natali alla nostra birra” ci ha raccontato Enzo Canarelli, patron del Birrificio. E sarà proprio lui a raccontarci tutto questo e molto di più, martedì 7 giugno durante il consueto appuntamento del primo martedì del mese in via Solferino 56 con “Il Birraio in Salotto”.
Come sempre saranno tre le birre attraverso cui si presenterà il Birrificio.
Tre birre completamente diverse tra loro.
Alla spina ci sarà la WhyZen (una ginger lager), in bottiglia La Brusatà, una rauch alle castagne che da tre anni va a medaglia al concorso Birra dell’Anno (Unionbirrai), e quindi la Geneplù una bionda da 8 gradi con infusione di genepì per avere una conclusione “in crescendo”.

La degustazione delle tre birre sarà, come sempre, gratuita.
E continua a essere mantenuta la tradizione della “birra ospite”: la birra alla spina portata dal Birraio in Salotto, sarà disponibile per tutto il mese a Baladin Milano.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21, 21.15 (ma per chi vuole anche prima!).
Per info e prenotazioni: 02 6597758
Vi aspettiamo numerosi a quest’ultimo appuntamento prima della pausa estiva (poi ci rivedremo a settembre).

Baladin Milano
Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova)
facebook.com/baladin.milano
Twitter @baladinmilano #birraioinsalotto