Un brillante San Valentino con #Franciacorta in Love della @TenuteLaMontina

San Valentino a La Montina

Franciacorta in Love

Degustazione con visita in cantina per le coppie di innamorati. E la donna non paga.


Franciacorta in Love. La Montina, fra le storiche aziende franciacortine, il 14 e 15 febbraio, week end di San Valentino, accoglie con un omaggio le coppie di innamorati amanti del buon vino: la visita in cantina con degustazione, infatti, sarà a un prezzo particolare, dato che della coppia pagherà solo l’uomo e la donna sarà ospite. Agli innamorati – dopo la visita guidata che terminerà nella penombra delle gallerie dove si affinano e riposano le bottiglie - saranno fatti degustare il classico Franciacorta Brut e il romantico Franciacorta Rosè Demi Sec: in tutto, al costo di soli 10€ a coppia.
Da sempre La Montina è una «cantina aperta»: ogni giorno dell’anno accoglie nella sua tenuta di Monticelli Brusati gli enoturisti, che vengono accompagnati in visite guidate con degustazione. Ad essi vengono illustrati i complessi percorsi che portano dalla vigna alla bottiglia finita, viene raccontato quanto lavoro vi sia dietro un calice di Franciacorta, le 70 volte che una bottiglia viene toccata nell’arco dei 3 anni di vita media che trascorre in cantina.
Esattamente come nelle migliori storie d’amore, c’è bisogno di pazienza e cura. Lo stesso vale per gli spumeggianti Franciacorta de La Montina e quale occasione migliore per scoprirlo se non la festa degli innamorati?

Orari inizio visite: mattino 10,00 – pomeriggio 15,30
Per info e prenotazioni: amministrazione@lamontina.it