A Château Monfort il Sunday Brunch incontra l’acqua e la farina 28 Febbraio Milano @ChateauMonfort

Château Monfort il Sunday Brunch

A Château Monfort il Sunday Brunch incontra l’acqua e la farina

Domenica 28 febbraio continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema

proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 28 febbraio con il Sunday Brunch dedicato all’armonia degli elementi “acqua e farina” che insieme creano gustose composizioni dolci e salate.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta delle specialità genuine che hanno origine dall’unione di due elementi fondamentali l’acqua e la farina. Da questo incontro nascono composizioni di paste fredde fatte in casa che si uniscono a ispirazioni di verdure, di pesce e di insaccati mentre il fritto di paranza e deliziose contrapposizioni di lievitazioni ispirano un buffet ricco di dolci e salate prelibatezze.
Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli come: insalate di pasta con verdure di stagione, la pasta fredda ai profumi del lago di Como, i mezzi paccheri in salsa bianca al tonno, le polpette alla crema di zafferano, Mosaico di sandwich ai formaggi della Lombardia, i panini con i salumi, le panature di carne e pesce, la pizza e le focacce farcite, giardino di verdure, la selezione di torte e dolci della nostra pasticceria e la frutta di stagione.
Oltre alle proposte a buffet -su richiesta- si potrà degustare la pasta fatta in casa ai sentori della laguna e il fois gras in padella con pan brioches.

Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: Venezia che guarda ad Oriente, Vacanze romane, Bentornata Primavera, Pasqua e Pasquetta e molti altri.

Sunday Brunch dalle ore 12.30
28 febbraio 2016 appuntamento con “Acqua e Farina”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni: