Sapori di Montagna e non Solo....... 7 e 8 Novembre Lonate Pozzolo (VA)

Sapori di Montagna e non Solo....... 7  e 8 Novembre Lonate Pozzolo (VA)

Sapori di Montagna e non Solo.......

7  e 8 Novembre
Lonate Pozzolo (VA)

Visto il successo delle passate edizioni, lo SCI CLUB SANT'ANTONINO TICINO ha deciso di organizzare la terza edizione di SAPORI DI MONTAGNA E... NON SOLO, manifestazione legata alla montagna ed ai suoi sapori, che si svolgerà presso l'Area Feste Cerello della Pro Loco, in Via Po a Lonate Pozzolo (VA), sabato 7 NOVEMBRE e domenica 8 NOVEMBRE 2015.
Durante questa due giorni di festa, oltre alla nostra cucina che proporrà  specialità valtellinesi come pizzoccheri, sciatt, bresaola, polenta, bisciola, ecc. cucinate direttamente dagli amici cuochi provenienti dalla Valtellina, verranno organizzati spettacoli per bambini, l'esibizione di un gruppo musicale il sabato sera e spettacoli di sculture in legno con la motosega la domenica.
Inoltre, durante tutta la giornata di domenica 8 novembre (dalle 10 alle 18) si svolgerà il mercatino con prodotti tipici delle varie località montane, e di artigiani ed hobbisti che lavorano legno, pietra, rame, metalli, filati e tutto ciò che può essere inerente alla montagna , ma non solo.
VENITE A TROVARCI NUMEROSI..... VI ASPETTIAMO!!!