@BrianzaWineFest Villa Cusani 22 novembre Carate Brianza (MB)

@BrianzaWineFestBrianza Wine Festival

Villa Cusani - Carate Brianza
22 novembre 2015

Brianza Wine Festival è il primo evento dedicato al vino di qualità organizzato nel cuore della Brianza;

Alcune tra le migliori aziende vinicole nazionali e internazionali, accuratamente selezionate per garantire un elevato standard qualitativo, racconteranno e faranno degustare i propri vini ai visitatori del festival.

Nella sala principale della location saranno allestite diverse postazioni dove i nostri sommelier accompagneranno i visitatori nella degustazione delle etichette proposte. Riflettendo una delle finalità principali del Brianza Wine Club, il festival pone come suo obiettivo principale quello di diffondere la cultura del buon bere che in Italia è legato spesso a etichette meno note al grande pubblico ma di alti standard qualitativi. Per questo motivo saremo lieti di presentarvi accanto ai nomi più famosi alcune delle realtà produttive più promettenti del panorama attuale.

In ogni postazione saranno presenti i produttori con le etichette da noi selezionate; il visitatore pertanto potrà intraprendere un viaggio sensoriale attraverso le principali e più importanti regioni vitivinicole italiane e straniere.

L'ingresso è gratuito per i soci “Brianza Wine Club”, per i non soci è richiesta una donazione di almeno 15,00 €. E' possibile associarsi al costo di 15,00 € online o direttamente in loco .