Gustosando e Fly Emotion 26 - 27 Settembre e 3 - 4 ottobre Albaredo, San Marco e Bema (SO)

Fly Emotion

Alla ricerca dei sapori della tradizione valtellinese

fly emotion presenta “gustosando” ad Albaredo per San Marco e Bema

In occasione di Morbegno in Cantina, nei suggestivi borghi di Albaredo per San Marco e Bema (Sondrio), gli itinerari di Gustosando aprono le porte di corti e cantine ai cultori della buona cucina, per un tour enogastronomico alla scoperta di squisite ricette di antica memoria. I percorsi Gustosando offrono un'esperienza culturale profonda attraverso i luoghi caratteristici di ogni singolo borgo, per degustare prestigiosi vini DOC, DOCG, Riserve e Sforzati accompagnati da prodotti tipici locali come formaggi e salumi, pane di segale e la tradizionale bisciola.

A Bema sarà possibile partecipare a Gustosando nelle giornate di sabato 3 ottobre (dalle 12.00 alle 22.30) e domenica 4 ottobre (dalle 12.00 alle 17.00), mentre ad Albaredo per San Marco i giorni di apertura saranno sabato 26 settembre, sabato 3 e sabato 10 ottobre (dalle 12.00 alle 22.30), domenica 27 settembre e domenica 4 ottobre (dalle 12.00 alle 17.00).

Con l’acquisto del pass si riceverà il calice ufficiale dell’evento e si avrà diritto al trasferimento con navetta.
La tanto attesa manifestazione è l’occasione perfetta per volare con Fly Emotion e rifarvi gli occhi ammirando lo straordinario panorama del verde Parco delle Orobie! Fly Emotion è l’attrazione che permette di provare l’incredibile esperienza del volo su ben 2 tratte differenti di pura emozione sospesi sopra la natura rigogliosa della Valle del Bitto: agganciati a una fune in tutta sicurezza si decolla da Albaredo per San Marco e si atterra a Bema per poi tornare indietro, sempre in volo, con una seconda tratta. Da provare è anche il nuovissimo parco avventura Fly Emotion Aerobosco, con i suoi percorsi di abilità adatti davvero a tutti.

In esclusiva, per i possessori del biglietto “Gustosando - Bema” (prezzo: € 30,00) o “Gustosando - Albaredo” (prezzo: € 36,00), uno speciale sconto del 10% sull’acquisto del ticket per accedere a Fly Emotion Aerofune o Aerobosco!