Milano Latin Festival dal 13 Agosto al 29 Settembre Assago (MI)

Milano Latin Festival

 dal 13 Agosto al 29 Settembre

 Assago (MI)

L’estate 2015 sarà per Milano ricca di novità e appuntamenti che vedranno la città coinvolta, dall’Expo al Milano Latin Festival. Tutti coloro che decideranno di trascorrere il mese di agosto a Milano non resteranno delusi né tanto meno annoiati.

Ma il Milano Latin Festival offre molto di più! Ogni sera tre piazze danzanti proporranno musica, dj set e animazione ricreando in miniatura l’atmosfera del Paese che rappresentano anche grazie alla presenza dei locali tipici che hanno fatto la storia di questi luoghi.

Il Milano Latin Festival nasce dalla volontà della FARO s.r.l. rappresentata da :
Fabio Messerotti con pluriennale esperienza del mondo latino
Roberto Bruno con specifiche competenze nel settore dell’allestimento di strutture e scenografie.

Dichiara Fabio Messerotti, organizzatore del Milano Latin Festival: “Ci sarebbe molto dispiaciuto lasciare la città senza un appuntamento che ha caratterizzato per molti anni l’estate milanese. Per questo non abbiamo voluto perdere l’occasione di proporre la nostra visione di quello che dovrebbe essere un festival latino. Il Milano Latin Festival, nell’anno dell’Esposizione Universale Milano 2015, sarà un luogo di festa, divertimento, allegria, colore, musica, ballo e gastronomia. Un punto d’incontro fra diverse culture e un luogo per l’integrazione”.