Di Vino Bassotto degustazione vini Biologici e buffet 12 Luglio Montalto Pavese (PV)

Di Vino Bassotto

degustazione vini Biologici e buffet

 12 Luglio

 Montalto Pavese (PV)


L’Associazione “i Bassotti per i Bassotti“ e L'Agrituturismo "La Colombina" organizzano per domenica 12 luglio 2015 una giornata con degustazione di vini biologici e ricco buffet, in cui gli amici a 4 zampe troveranno ristoro nella meravigliosa passeggiata nel bosco e un prato in cui potranno correre e riposarsi.
L’Associazione “i Bassotti per i Bassotti“ (www.ibassottiperibassotti.org) che si occupa di raccogliere segnalazioni, accogliere i Bassotti in difficoltà presso privati di fiducia (Rescue Home) e, se serve, curarli e trovare la Famiglia giusta: molto spesso a Bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati).
La degustazione di vini biologici con ricco buffet è organizzata dalla pluripremiata Cantina "Vini Doria di Montalto" nella splendida cornice dell'Agriturismo la Colombina.

A mezzogiorno ci sarà un momento dedicata a loro, i bassotti,i loro amici a 4 zampe e più in generale a tutti gli amanti dei cani, ci sarà la benedizione degli animali!

Orari: dalle ore 11,00 alle ore 18,00 presso L'Agritutrismo La Colombina
Loc. La Colombina 1 - 27040 - Montalto Pavese (PV)

L'incasso di euro 25,00 a persona aiuterà l'Associazione "i Bassotti per i Bassotti" a compiere la sua missione.
E' necessaria la prenotazione ai numeri :348/8012330-0383/870143