A Leolandia con le notti magiche comincia un’estate all’insegna dei cartoni animati

A Leolandia con le notti magiche

comincia un’estate all’insegna dei cartoni animati

Tutti i sabati di luglio e agosto il divertimento continua fino alle 22 e a Ferragosto la serata diventa magica

Leolandia, il terzo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, ha inaugurato la stagione con il successo del Mondo di Peppa Pig, la nuova area dedicata alla maialina più amata della TV. Ma il divertimento nei sabati di luglio e agosto si prolunga fino alle 22 con le Notti Magiche: 9 serate piene di eventi per grandi e piccini a tema cartoni animati e un fantastico spettacolo finale. Dalle esibizioni live di Cristina D’Avena e Giorgio Vanni, ai quiz di Dr. Why, fino al Pokémon Summer Tour. A Ferragosto, inoltre, ad attendere gli ospiti, una giornata all’insegna della magia con il grande spettacolo serale del Circolo Amici della Magia di Torino.

L’estate di Leolandia, però, non è solo eventi imperdibili: tutti i giorni per combattere la calura estiva, niente di meglio delle tante attrazioni acquatiche del parco: dalle imperdibili Rapide di Leonardo, alla battaglia acquatica Mediterranea, ai tronchi impazziti del Gold River, fino ad arrivare, per i più piccini, al Mondo di Peppa Pig con il Castello Ventoso e i suoi giochi d’acqua.


Queste e tutte le 39 attrazioni del parco sono comprese nel biglietto d’ingresso: su www.leolandia.it prima si acquista e meno si spende, i prezzi partono da 13,50€.

Gli eventi di luglio
  • sabato 4 e sabato 11 luglio – Tutti Pazzi per Cristina con esibizione live di Cristina D’avena
  • sabato 18 luglio – Dr. Why: il gioco a quiz dal vivo più divertente di sempre che lancia una sfida tavolo contro tavolo a suon di risposte esatte sul mondo dei cartoon
  • sabato 25 luglio – Giorgio Vanni sul palco di Leolandia per una grande esibizione live: un viaggio tra le sigle di cartoni animati storici, come I Cavalieri dello Zodiaco, e degli ultimi successi, come Naruto e One Piece
     
 per ulteriori informazioni: www.leolandia.it