Scollinando 7 Giugno Canneto Pavese

scollinando-2015-canneto-pavese

Scollinando 2015

Domenica 7 Giugno

Canneto Pavese



Domenica 07 Giugno 2015 Camminata fra le vigne in sei tappe dove si potrà degustare il Buttafuoco Storico abbinato ai prodotti tipici locali . Iscrizioni e partenze dalle ore 9,00 alle ore 9,30 presso: Enoteca “Club del Buttafuoco Storico” Fraz. Vigalone 106/A, Canneto Pavese (PV) PRIMA TAPPA Barnaba (degustazione salame crudo) Vigne degustazione: Barnaba, Montarzolo; Canne. SECONDA TAPPA Costa (degustazione pancetta) Vigne degustazione: Catelotta, Costera; Pregana. TERZA TAPPA Frach (degustazione pestata di lardo) Vigne: Pitturina, Garlenzo, presentazione del nuovo “Frach” e di “Cà Cagnoni” QUARTA TAPPA Parco comunale di Canneto Pavese (pranzo con piatto del territorio e salame cotto) Degustazione di tutte le vigne. QUINTA TAPPA Malaspina (frutta ) Vigne: Sacca del Prete, Casa del Corno SESTA TAPPA in Enoteca (Fraz. Vigalone 106/A, Canneto Pavese) per il dolce e il Chinato di Buttafuoco.
La maggior parte del percorso, circa 10 Km è in sterrato , si raccomandano scarpe comode (il cappello viene fornito da noi), sono graditi anche gli amici a quattro zampe (è previsto dopo l’accredito un primo passaggio in pullman per raggiungere il luogo di partenza).

- Il costo è di euro 30,00 per persona dai 14 anni i su, gratuito per i bambini fino ai 3 anni ed euro 15,00 dai 4 ai 14 anni e dà diritto a tutte le degustazioni di cibo e Buttafuoco Storico .
- E’ obbligatoria la pre-registrazione entro le ore 18 di Giovedì 04 giugno 2015: per email: info@buttafuocostorico.com , oppure al n. 0385 60154 indicando il nome del referente del gruppo ed il recapito telefonico per comunicazioni.