Riso Buono Protagonista da Nord a Sud 30 Maggio Milano #Expo

Riso Buono Protagonista da Nord a Sud

30 Maggio

 Milano #Expo


Un fine maggio ricco di impegni per il riso di Casalbeltrame
Dal 30 maggio al primo giugno Riso Buono (www.risobuono.it) sarà protagonista di una serie di interessanti eventi ... da Milano a Napoli.
Si parte sabato 30 ad Expo, presso il Palazzo Coldiretti (ingresso Cardo Sud), dove per l'intera giornata Riso Buono sarà tra i protagonisti di Degustando, evento dedicato alla degustazione dei prodotti tipici novaresi e del Verbano-Cusio-Ossola durante la quale, per l'occasione, sarà ospite la giunta della Regione Piemonte con assessori e dirigenti. Non poteva mancare il Riso di Casalbeltrame (NO) che tra cibo, degustazioni, show cooking, laboratori e spettacoli folcloristici darà il suo contributo per informare il pubblico sulla ricchezza enogastronomica e nutrizionale che i territori del novarese e del Vco offrono. Si potrà inoltre assaggiare la bontà di Riso Buono nei piatti preparati dallo Chef Luca Marin dei MagazziniOz di Torino. La giornata rientra nell'iniziativa PiemontiAMO che, dal 25 maggio al 2 giugno, celebra l'eccellenza dei prodotti enogastronomici piemontesi.
Da Milano a Napoli... da sabato 30 maggio a lunedì 1 giugno Riso Buono sarà presente anche a Cooking For Art, presso il Circolo Canottieri di Napoli. Una divertente giornata in cui giovani Chef del centro e del sud Italia si sfideranno tra i fornelli per aggiudicarsi il titolo di Chef Emergente del sud. Il pubblico presente, oltre ad assistere alla competizione, potrà assaggiare Riso Buono insieme a tanti altri prodotti enogastronomici di qualità nell'area dedicata alla degustazione.
In occasione del passaggio del giro d'Italia, Riso Buono va anche in tv! Cristina Brizzolari di Riso Buono sarà infatti protagonista di una divertente intervista girata nelle risaie del novarese che andrà in onda su Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre) sabato 30 maggio alle ore 19.00 e il giorno successivo, domenica 31 maggio, su Rai Sport1 alle ore 11.40. Da non perdere!

RISO BUONO