Cene Chic, appuntamento con la cucina d'autore fino al 23 Ottobre

cene chic expo 2015

Un Expo di Stelle
fino al 23 Ottobre
in tutta italia


Il gruppo Chic si presenta per Expo Milano con un’iniziativa di assoluto prestigio.
Un’occasione unica per assaggiare le specialità e i sapori delle cucine di tutte le Regioni d’Italia. Per venti settimane, ogni domenica sera, l’Executive Chef del ristorante Unico Milano, Felice Lo Basso, ospita per cene a quattro mani colleghi stellati di altri ristoranti provenienti da tutta la penisola. Grandi piatti e prodotti di eccellenza, accompagnati da vini di ottima qualità; il tutto all’insegna del gusto, della creatività e dell’emozione in cucina.

Ad accompagnare gli Chef nei percorsi “unici” di esaltazione del gusto e dei sapori dei territori, Chic si avvale della presenza di prodotti italiani d’eccellenza forniti da Consorzio del Prosciutto di Parma, Selecta, Acqua Valverde, Santa Margherita Vini, Kettmeir, Feudi di San Gregorio, Lamole di Lamole e Birra Hordeum. Non mancheranno alcune selezionate specialità internazionali grazie a Koppert Cress, Krug, Dom Pérignon, Ruinart, Veuve Clicquot e Moët & Chandon. Gli Chef Chic prepareranno i loro piatti con l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione dai partner tecnici Steelite, Rona e Revol.

Per avere informazioni e prenotare le cene è attivo il numero 02.39214847 del ristorante Unico Milano. É anche possibile scegliere ed acquistare, in modo semplice e veloce, una o più cene collegandosi al sito di Vivaticket.