Brescia Vini I vini bresciani in città 23 Maggio Brescia


Brescia Vini

I vini bresciani in città

23 Maggio

Brescia


Sabato 23 maggio 2015 ritorna BRESCIA VINI, l’evento enogastronomico più popolare di Brescia, che porta in degustazione tutti i vini bresciani proprio nel cuore della città e alla portata di tutti: giovani, famiglie, appassionati ed esperti del settore.
Dopo il grande successo della scorsa edizione con oltre 1000 ingressi in un solo pomeriggio, BRESCIA VINI si consolida come l’EVENTO ENOGASTRONOMICO PIU’ POPOLARE che si svolge nel suggestivo centro storico della città e quest’anno ritorna con nuove importanti novità mettendo in scena il meraviglioso e vastissimo panorama enoico bresciano.
Protagonisti assoluti tutti i vini bresciani: Botticino, Capriano del Colle, Cellatica, Curtefranca, Franciacorta, Garda Classico, Lugana, San Martino della Battaglia, Valtènesi e Valcamonica, rappresentati da più di 25 aziende e da centinaia di etichette in degustazione.

Degustazioni guidate dalla piacevolissima compagnia dei produttori delle aziende viticole e dall’esperienza del team Onav Brescia, ricchi buffet gastronomici, musica e intrattenimento.
Non perdere l’OCCASIONE DI CONOSCERE E DEGUSTARE tutti i vini bresciani in un’ATMOSFERA DAVVERO UNICA!!!!

BRESCIA VINI. I VINI BRESCIANI IN CITTA’
SABATO 23 MAGGIO, DALLE 15.00 ALLE 21.00
PALAZZO BROLETTO, BRESCIA.

Ti aspettiamo anche quest’anno!!!