Brera Expo Wine Tour dal 28 al 30 Maggio Milano

Brera Expo Wine Tour

dal 28 al 30 Maggio
Milano

Sarà un’edizione dedicata in particolare alla musica quella del Brera Expo Wine Tour 2015 che si terrà il 28, 29 e 30 maggio a Milano, nello storico quartiere di Brera.Protagonisti della tre giorni saranno infatti 12 Dj che, grazie alla collaborazione con la scuola di Dj Re.Creative si alterneranno ogni ora, in sette delle 11 sedi delle degustazioni, per offrire uno spettacolo live durante gli eventi.
Ma andiamo con ordine: la manifestazione che animerà le vie di Brera durante le ore dell’aperitivo permette soprattutto di vivere in maniera gratuita un’esperienza enogastronomica innovativa.
Entrando nei negozi del quartiere che aderiscono all’iniziativa infatti si sarà accolti nei punti di degustazione dai ragazzi della comunità Kayròs di Don Claudio Burgio. Le vetrine saranno invece allestite dagli ex studenti dell’Accademia di Brera, capitanati da Karim Abdel, che da tre anni segue a livello artistico la manifestazione.
La manifestazione fa parte del palinsesto di Expo in Città ed è dedicata alle degustazioni di vino Chianti Docg, a cura dell’Associazione Commercianti di Brera.
Quest’anno è inoltre arricchita della collaborazione con l’Ufficio del Commercio del Perù. Due gli chef d’eccezione – Daniel Canzian, chef proprietario del ristorante Daniel e Rafael Rodriguez, che tra pochi mesi inaugurerà il suo primo ristorante “Gocce di Pisco” a Sesto San Giovanni – prepareranno le degustazioni di stuzzichini del Perù.E per tornare alla musica, venerdì 29 maggio, alle ore 18, si potrà apprezzare DJ Kisk, artista, label manager DJ, produttore e docente della scuola, con il sound di Apparel Music, etichetta indipendente la cui attività è legata a Re.Creative 12.0, in uno speciale dj-set organizzato presso il Punto Enel di via Broletto.






https://www.facebook.com/brera.expowine