BeerGhèm dal 29 Maggio al 2 Giugno San Pellegrino Terme

BeerGhèm
la rassegna dei birrifici artigianali bergamaschi 
dal 29 Maggio al 2 Giugno
San Pellegrino Terme

Novità dagli organizzatori della quinta edizione di BeerGhèm: altri birrifici hanno confermato la loro partecipazione alla rassegna in programma a San Pellegrino Terme dal 29 maggio al 2 giugno.
Si tratta dei Birrifici Orobia di Gorle, AR Brewing di Nembro e del neonato Birrificio Otus di Seriate. Prosegue, quindi, il completamento del programma ufficiale che verrà presto svelato, anche attraverso Radio Number One, media ufficiale di BeerGhèm 2015! In tutta l'area ovest Lombardia, si potranno ascoltare 80 spot pubblicitari da 20 secondi che promuoveranno BeerGhèm.
Anche altri media locali cominciano a interessarsi a BeerGhèm: Bergamopost, nella rubrica dal titolo "BeerRoad - La via della birra a Bergamo" sta pubblicando alcune monografie dedicate ai birrifici che parteciperanno a BeerGhèm.
Sulla fan page Beerghem potrete trovare tutte le news che, nel corso delle prossime settimane, annunceranno le novità che andranno a completare il calendario delle 5 giornate dell'evento più atteso dagli appassionati di birra.
Elenco dei birrifici partecipanti: Via Priula di San Pellegrino Terme, Valcavallina di Endine Gaiano, Endorama di Grassobbio, Del Lago di Sarnico, Kaos di Grumello del Monte, Della Ghironda di Trezzo sull’Adda e Hop Skin di Curno, Birra Orobia di Gorle, Otus di Seriate, Dom Byron di Clusone, AR Brewing di Nembro.