Sagra degli Asparagi dal 1 Maggio al 24 Maggio Mezzago

Sagra degli Asparagi dal 1 Maggio al 24 Maggio Mezzago

Sagra degli Asparagi

dal 1 Maggio al 24 Maggio

Mezzago

Si parte il prossimo 1 maggio con alcune novità e tante gradite conferme.
Se abbiamo fatto bene i conti siamo alla 56esima edizione e anche questa volta abbiamo messo tutto il nostro impegno per organizzare una proposta all'altezza della tradizione, nella quale non mancano però le novità e qualche piccolo cambiamento.
I lavori di ristrutturazione di Palazzo Archinti, che da sempre ospita la Sagra e il suo rinomato ristorante, sono quasi completati. In particolare, grazie al fondamentale supporto di Coop Mezzago, le cucine e sala ristorante, ampiamente rinnovate, sono pronte per ricominciare a sfornare le prelibatezze a base di Asparago Rosa.
E da quest'anno l'orario di apertura del Ristorante è stato ampliato: sarà infatti possibile cenare anche il giovedì sera – solo su prenotazione – oltre che nei giorni dell'offerta abituale del venerdì sera, sabato sera e domenica mezzogiorno. Quindi se preferite prenotare per il giovedì o il venerdì, potete farlo telefonando dalle 10 alle ore 19 al 348 9213154. Se invece volete passare un bel sabato sera oppure godervi una domenica a pranzo in compagnia di amici e buon cibo passate pure a trovarci. Non accettiamo prenotazioni ma un buon posto e un ricco menù vi aspettano.