Festa di Maggio dal 30 Aprile al 3 Maggio Gavardo (BS)

Festa-di-Maggio-gavardo-2015 Festa di Maggio

dal 30 Aprile al 3 Maggio

Gavardo (BS)

 
Un appuntamento storico che valorizza e sostiene l'eccellente sistema produttivo valsabbino, conservando lo spirito campionario delle origini: tradizione e innovazione per soddisfare le nuove esigenze dei visitatori offrendo un punto d'incontro tra domanda ed offerta sempre al passo con i tempi.
Festa di Maggio - 59° Fiera di Gavardo e Vallesabbia oltre ad essere un momento importante per l'economia rappresenta un punto d'incontro per tutto il territorio. L'area espositiva allestita presso il centro sportivo K. Wojtyla di Gavardo costituisce il momento culmine di una serie di iniziative di vario genere, che trasformano la fiera in una vera e propria festa per tutta la famiglia, ricca di eventi.
Festa di Maggio - 59° Fiera di Gavardo e Vallesabbia è una fiera campionaria che da più di mezzo secolo rappresenta un punto di riferimento del panorama fieristico bresciano, e non solo. 
La soddisfazione degli espositori espressa al termine della scorsa edizione ci spinge a perseguire nel rinnovamento dell'evento, adottando ulteriori strategie di marketing, trasformando la Festa di Maggio in un grande evento, non solo fieristico, che produca risultati importanti nell'incremento del numero di espositori e visitatori.