Broggi 1818 e Villeroy & Boch per #ICC15 International Chef Cup 2015

Broggi 1818 e Villeroy & Boch

Broggi 1818 e Villeroy & Boch per #ICC15 International Chef Cup 2015

Piatti Perimeter e posate Sky per premiare i vincitori

 
Arrivata alla sua terza edizione, l'International Chef Cup quest'anno vanta tra i suoi sponsor i marchi Broggi, azienda che dal 1818 produce posateria di altissimo livello, e Villeroy & Boch – Hotel & Restaurant Division, leader nelle produzione di porcellane per la tavola distribuita in Italia proprio da Broggi.
L'International Chef Cup è una vera e propria competizione che vede sfidarsi alcune coppie di Chef stellati. Quella di quest'anno sarà un'edizione speciale che si ispira al tema di Expo, Nutrire il Pianeta – Energia per la Vita. Le coppie in gara, costituite da uno chef Italiano ed uno internazionale, dovranno creare ricette innovative che rispettino i parametri di una cucina che utilizza materie prime naturali e che siano il risultato di una contaminazione tra le identità gastronomiche dei due paesi. La coppia vincitrice di questa sfida, che si divide in nove tappe a partire dal 18 maggio e che avrà il suo palcoscenico presso La Terrazza di Via Palestro a Milano, riceverà in premio due set di piatti Perimeter firmati Villeroy & Boch e di posate Sky marchiate Broggi.
Non poteva esserci opportunità migliore per Broggi, azienda italiana, e Villeroy & Boch, che ha la sua sede a Mettlach (vicino a Lussemburgo), per premiare un coppia formata da uno Chef nostrano ed uno internazionale. Un bel connubio e soprattutto un'occasione per Broggi e Villeory & Boch per essere al fianco di Chef professionisti e creativi.