In Salotto con il Birraio “al femminile” e non solo… 3 Marzo Milano

In Salotto con il Birraio “al femminile” e non solo… 3 Marzo Milano

In Salotto con il Birraio “al femminile” e non solo…

3 Marzo

Milano

Quello del 3 marzo a Baladin Milano sarà un martedì al femminile. Per la prima volta la rassegna “Metti un martedì in salotto con il birraio” ospita una birraia donna. Lei è Chiara Baù del Birrificio Jeb. Il micro birrificio Jeb è una piccola realtà piemontese, nata nel 2008 dalla volontà di Chiara che dopo tanti anni di lavoro nel settore tessile e di una lunga esperienza da homebrewer ha deciso di fare della sua
passione un lavoro. Chiara Baù, ha intrapreso la produzione professionale molto seriamente, cercando ogni giorno di migliorarsi. La passione è ancora il suo punto di forza ed è ciò che le permette di superare la fatica fisica e mentale che il duro lavoro del birrificio comporta.
Come sempre, durante #birraioinsalotto assaggeremo anche tre birre. Una delle tre birre scelte e portate da Chiara Baù resterà per tutto il mese alla spina di Baladin Milano.
Ricordiamo che la prenotazione non è obbligatoria ma consigliata.
La degustazione delle tre birre è gratuita.
Lo staff di Baladin Milano vi aspetta!

Baladin Milano ha aderito alla Settimana della Birra Artigianale, l’evento nato per promuovere la birra di qualità su tutto il territorio nazionale. La manifestazione si tiene quest’anno da lunedì 2 a domenica 8 marzo. In che modo partecipa a Baladin Milano? Scopritelo sui nostri social!
Baladin Milano
Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova)
facebook.com/baladin.milano       Follow on Twitter @baladinmilano        #birraioinsalotto