Milano Sapori dal 27 Febbraio al 2 Marzo Assago (MI)

Milano Sapori dal 27 Febbraio al 2 Marzo Assago (MI)

Milano Sapori

dal 27 Febbraio al 2 Marzo

Assago (MI)

 
NELL'ANNO DELL'EXPO NASCE MILANO SAPORI - La fiera della buona tavola.
Un'offerta completa e selezionata di prodotti tipici food & beverage rivolta sia al grande pubblico che agli operatori professionali.
Al Forum di Assago dal 27 febbraio al 2 marzo 2015
Quanto più ci si avvicina all'apertura di Expo Milano 2015, tanto più il tema dell'alimentazione, nel capoluogo lombardo, diventa attuale e si pone al centro dell'interesse del grande pubblico e degli operatori di settore.
Milano Sapori, anticipando l'apertura dell'evento internazionale, vuole dare a tutte le aziende, di ogni dimensione, la possibilità di essere presenti in un contesto fieristico altamente sensibilizzato, in cui il visitatore potrà scoprire sapori e tradizioni, acquistare i prodotti esposti e selezionare fornitori validi anche per gli acquisti futuri.
La fiera sarà riproposta ogni anno per offrire al grande pubblico della Lombardia, delle province limitrofe e della vicina Svizzera, la possibilità di un viaggio delizioso tra prodotti tipici italiani e del mondo.
Farà da cornice alla manifestazione un importante calendario di eventi collaterali (presentazioni, workshop, degustazioni guidate, show cooking, seminari, ecc.) organizzati in collaborazione con aziende espositrici, associazioni di categoria, istituzioni e organi d'informazione.