Gli Ambulanti di Forte dei Marmi il 2 Novembre a Villasanta

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi il 2 Novembre a Villasanta

Ultimo appuntamento dell'anno in Brianza per il vero mercato italiano di qualità del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

Domenica 2 novembre a Villasanta (Piazza Europa) dalle 8 alle 20

Ultimo appuntamento dell'anno in Brianza per il vero mercato italiano di qualità del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" domenica 2 novembre a Villasanta (Piazza Europa) dalle 8 alle 20. "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano il primo, unico e originale marchio registrato sinonimo della qualità dello storico mercato del Forte. Il nostro Consorzio è nato infatti per primo nel 2002 per rendere itinerante lo spettacolo del più bel mercato d'Italia, e da allora è stato oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro sempre più lontani dall'originale. Quando sono nati quelli che a noi vorrebbero ispirarsi? Provate a chiederlo quando vi diranno che non c'è differenza tra noi e loro! Da noi sono rigorosamente bandite - per statuto - cineserie di scarso valore e domina la qualità del Made in Italy. Controllate sempre il sito ufficiale per sapere dove siamo (è scritto anche sui motori di ricerca che è quello ufficiale!) www.gliambulantidifortedeimarmi.it.
Diffidate dunque da ogni tentativo di imitazione e valutate voi stessi passando tra i nostri banchi la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle, non a caso definite ormai anche sui TG nazionali "boutiques a cielo aperto".
Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.
Vi aspettiamo per diventare amici!