Torna a Buccinasco il vero Mercato di qualità da Forte dei Marmi 26 Ottobre

buccinasco mercato forte dei marmi

Domenica 26 ottobre, dalle 08 alle 20, appuntamento per lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi


Ultimo appuntamento nel milanese a Buccinasco con il Mercato di qualità da Forte dei Marmi


Ultimo appuntamento prima di fine anno nel milanese a Buccinasco con il Mercato di Forte dei Marmi. Il vero Mercato italiano di qualità del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” arriva infatti con il tradizionale appuntamento annuale a Buccinasco per portare ancora una volta nel Milanese le magiche atmosfere dello storico mercato di Forte dei Marmi. L’appuntamento per assistere a quello che ormai comunemente viene definito “evento-mercato - concetto adatto a ben sottolinearne lo spettacolo, sia di bancarelle, che di merce e di pubblico – è dalle 08 alle 20 nella consueta location (Via Emilia).


C'è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro nel mondo, e "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza. Del resto, cosa c'è di più originale di decine di ambulanti d.o.c., tutti provenienti dallo storico e blasonato (in tutto il mondo) Mercato di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive del turismo mondiale?
Ogni evento-mercato, concetto adatto a bene sottolinearne lo spettacolo, sia di bancarelle che merce e di visitatori, attrae oltre 10 mila persone, con importanti ricadute turistiche e commerciali per le città che ospitano. Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima qualità artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.
"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" sono la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione. E’ sui banchi del nostro mercato (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso ormai riprese anche in tanti fashion blogs: i banchi del Consorzio, non a caso, sono stati giustamente definiti “boutiques a cielo aperto”.
Il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta il marchio sinonimo di genuinità e qualità (unico originale e registrato, bisogna sottolinearlo a dispetto di tanti tentativi di imitazione, peraltro sempre più lontani dall’originale), che si accompagna all’esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori.
Per il calendario completo dei mercati del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it