Mercato di qualità da Forte dei Marmi: sabato 4 a Segrate e domenica 5 a Monza

mercato di qualità da forte dei marmi 2014

Mercato di Qualità da Forte dei Marmi

4 e 5 ottobre Segrate e Monza


Nuovo doppio appuntamento in Lombardia, Sabato e Domenica, con lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Ancora un Week end con lo shopping e il vero Mercato di qualità da Forte dei Marmi: sabato a Segrate e domenica a Monza

La Lombardia ha mostrato ancora una volta nello scorso week end tutto il suo amore per il mercato di qualità del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi.
"Una marea di persone. Non ci sono altri termini per descrivere il pubblico entusiasta che ci ha onorato della sua visita la settimana scorsa a Legnano e a Varedo, commenta il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli". E infatti ben oltre 10mila persone solo a Legnano hanno dimostrato quanto sia atteso l'appuntamento con il nostro mercato di qualità da Forte dei Marmi, all'insegna della qualità artigianale, del Mdaade in Italy e dei buoni affari.
"Tanto calore del pubblico - ancora Ceccarelli - ci entusiasma e ci conforta nelle scelte fatte: qualità rigorosa e controllata, e - soprattutto - attenzione al cliente, con il quale puntiamo a rivederci ogni anno e a creare un vero legame di fiducia, che in molti casi diventa poi anche amicizia".
Sulla scia di questo successo, lo shopping con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi prosegue in Lombardia anche in questo week end autunnale: sabato 4 ottobre a Segrate (Mi) nella zona tra Via Roma e Via XXV Aprile e domenica 5 a Monza (Piazza Cambiaghi).
Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria (borse e scarpe), cachemire, abbigliamento pret-a-porter, stoffe, tessuti, articoli e biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.
C’è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro, e Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta in termini di qualità e di prezzo alla voglia di shopping di stagione: è sui nostri banchi del mercato di Forte dei Marmi (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda, ormai riprese anche in tanti fashion blogs.
Nuovi arrivi per l'autunno/inverno, tanti affari e le nuove tendenze della moda Vi aspettano per uno shopping non stop dalle 8 alle 20!
Per il calendario completo dei mercati del Consorzio gli Ambulanti di Forte dei Marmi, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it