Wine&Food Style 31 Ottobre 1/2 Novembre Cernobbio (Co)

Wine e food style 2014 cernobbio 1

Wine&Food Style

31 Ottobre 1/2 Novembre Cernobbio

Il progetto di Wine&Food Style, la nuova mostra mercato dedicata al vino e ai cibi di qualità, nasce in un contesto ideale e di grande prestigio quale Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago di Como. La location, per la sua capacità di attrarre visitatori di alto livello con notevole capacità di spesa e per la sua favorevole posizione geografica - in un comprensorio turistico di pregio situato a ridosso della Svizzera - impreziosisce ulteriormente la manifestazione e le garantisce un respiro nazionale e internazionale. La provincia di Como è infatti tra le prime dieci in Italia per afflusso di turisti stranieri e, nel 2012, i viaggiatori esteri hanno speso su questa sponda del Lario ben 655 milioni di euro.
Wine&Food Style si rivolge sia ai produttori - ma anche a distributori e importatori - che avranno la possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato, sia agli operatori, ai buyers e agli amanti del vino e del buon cibo.
La manifestazione ha quale caratteristica peculiare l’eccellenza dei prodotti, in linea con la grande tradizione vinicola e gastroalimentare italiana, famosa in tutto il mondo, ma è aperta anche a produttori esteri selezionati.
In occasione di Wine&Food Style il piacere del vino e del cibo potrà essere abbinato anche alle incantevoli bellezze paesaggistiche del Lago di Como e delle splendide località facilmente raggiungibili da Cernobbio, che consentiranno di trascorrere un piacevole weekend non solo di lavoro.
Wine&Food Style, sostenuta da un’intensa attività promozionale, sarà una "tre giorni" che abbinerà vendita, contatti e degustazioni, workshop e momenti di intrattenimento, per diventare un’indimenticabile esperienza a 360 gradi sul mondo del vino e del cibo di qualità.

 Perché visitare Wine&Food Style?
  • Per entrare in contatto con tutto il mondo del vino e del cibo di qualità
  • Perché si svolge in una location prestigiosa quale Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago di Como
  • Per vivere un’indimenticabile esperienza a 360 gradi sul mondo del vino e delle eccellenze gastronomiche
  • Per avere l'opportnità di acquistare direttamente dai produttori
  • Per abbinare business, degustazioni, workshop e momenti di intrattenimento in tre giorni all’insegna della “cultura del buon vino e della buona tavola”
  • Per trascorrere un weekend all’insegna anche della natura e delle opere d’arte, grazie alle incantevoli località facilmente raggiungibili da Cernobbio 

Wine e food style 2014 cernobbio 2


http://winefoodstyle.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=538