Veuve Clicquot Dandy Party alla Villa Reale di Monza il 6 settembre

A Monza il Veuve Clicquot Dandy Party nei giardini della Villa Reale

A Monza il Veuve Clicquot Dandy Party
nei giardini della Villa Reale


La Villa Reale di Monza farà da sfondo alla Maison de Champagne Veuve Clicquot per un'irripetibile Veuve Clicquot Dandy Party, dove si potranno degustare i migliori Champagne della maison a ritmo di musica


Sabato 6 settembre Veuve Clicquot sarà protagonista del weekend più rombante dell’anno con il Veuve Clicquot Dandy Party, in un temporary club esclusivo allestito nei Giardini Reali di Monza. Dopo anni di ristrutturazione, Villa Reale sarà lo sfondo dal fascino unico del Veuve Clicquot Dandy Party, per vivere da veri protagonisti una notte chic e stravagante nel segno inconfondibile di Veuve Clicquot, Champagne raffinato e originale.

Veuve Clicquot Dandy Party sarà una one night sorprendente dove si potranno degustare Veuve Clicquot Yellow Label, simbolo indiscusso della Maison, Veuve Clicquot Rosé, l’espressione rosata dello Yellow Label, o La Grande Dame, Cuvée de Prestige dedicata a Madame Clicquot, e scatenarsi al ritmo della selezione musicale dello Special Guest DeeJay Kenny Carpenter - leggendario artista dello Studio 54.

«Questa one night Veuve Clicquot - dichiara Francesca Terragni, direttore marketing e comunicazione - è estremamente importante nella strategia della marca. Riafferma il ruolo da protagonista nel mondo della notte che da sempre Veuve Clicquot ricopre in Italia». Veuve Clicquot Dandy Party è una one night intrigante, ma non ostentata. Mai ovvia, né timorosa. Audace e unica. Per una one night only.

Ricordiamo che l'ingresso è solo su INVITO CARTACEO o in lista nominale.
Per info: 340.0516484
info@shedclub.it