Foodie Geek Dinner 26 giugno Milano

fgd milano 2014

La Foodie Geek Dinner, la cena itinerante degli appassionati di food e tecnologia, torna a Milano, la città più moderna d’Italia con un tema che ancora non sveliamo, ma che coinvolgerà i foodie e i geek meneghini in un enorme gioco intorno al cibo.

LA LOCATION

Food Genius Academy

La Foodie Geek Dinner di Milano viene accolta negli spazi della Food Genius Academy, scuola di Formazione Professionale specializzata nel food. Saremo in un vivace e moderno open space, dove la cucina viene insegnata in modo poco accademico: la Food Genius è un posto dinamico e creativo dove la formazione si apre anche ad eventi, catering e cooking team building.

LO CHEF

_BoerEugenio Boer Brambilla_Serrani 2013

1. Ha la madre ligure e il padre olandese
2. È uno chef globetrotter
3. Ora guida le cucine del Fishbar de Milan…
Indovina chi è lo chef che cucinerà per la Foodie Geek Dinner di Milano!
Eccolo, Eugenio Boer, chef dal talento poliedrico con un percorso internazionale. Boer ha affiancato chef come Kolja Kleeberg al Vau di Berlino, Norbert Niederkofler al St. Hubertus in Val Badia, Alberto Rizzo all’Osteria dei Vespri a Palermo, Filippo Saporito alla Leggenda dei Frati e Gaetano Trovato all’Arnolfo a Colle di Val d’Elsa. Tutte esperienza che gli hanno dato una visione pluralistica della cucina contemporanea. La sua visione di cucina? “Emozionale”.
Sarà lui che interpreterà i piatti proposti dai partecipanti per la cena del 26 giugno.

[Credits foto: Francesca Brambilla - Serena Serrani]

IL TEMA

Ricordate il gioco Indovina Chi?
Si può indovinare qualcuno da quello che mangia? Questa è il gioco che troverete in questo album: piatti da votare, e personaggi famosi da indovinare.
Questa è la nostra versione foodie di Indovina Chi, il famoso gioco anni Ottanta che ci ha ispirato per la tappa di Milano del 26 giugno.

GLI SPONSOR

Saranno con noi: Cirio, Visto Che Buono, Haribo, Lavazza, Ford, Gribaudo, Guardini, Tablecloths, Tucano, Tannico, Alisea, Halldis, Smartbox, Uber. Qui puoi trovare tutti gli sponsor e sull’album Facebook scoprire qualcosa in più su di loro.

PARTECIPA ALLA FOODIE GEEK DINNER

Come sempre, insieme agli inviti diretti alle cerchie foodies & geek più attive, uno spazio è aperto anche agli appassionati foodie&geek che si possono candidare per partecipare alla serata e far parte della rete #FGD: il dolce, infatti, lo portano loro.
A breve il form per candidarti, intanto scrivici a foodiegeekdinner@gmail.com.
La cena avrà un costo di 25€
Per i partecipanti è previsto un gift geek e food.
 

Per tutte le informazioni, scrivere a foodiegeekdinner@gmail.com
HASHTAG: #FGDmi14 #Foodiegeekdinner