Torna il B&B Day. Il 3 marzo dormi gratis in migliaia di B&B in Italia


B&B Day

 Sabato 3 marzo 2012 torna, per la Sesta Edizione, il B&B Day! L'appuntamento con la Giornata Nazionale del B&B ideata dal portale www.bed-and-breakfast.it raggiunge un traguardo importante e insieme alla Settimana del Baratto, entra a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani.
La vacanza in B&B è diventata, negli ultimi anni, un segmento importante dell'offerta ricettiva in Italia: i B&B si sono adeguati a standard di qualità più alti, che non hanno nulla da invidiare a quelli offerti dagli hotel, e hanno sposato specifiche peculiarità e vocazioni (B&B metropolitani, dimore di Charme e Design, B&B e Benessere, giardini e paesaggi).
Il 3 marzo, grazie al B&B Day, si potrà dormire gratis in migliaia di B&B italiani aderenti alla straordinaria iniziativa, a patto di prenotare almeno due notti nella stessa struttura.
Quali sono i vantaggi offerti dal B&B Day?
Ecco degli esempi:
1) prenoti il 3 e il 4 marzo : il 3 marzo è gratis, paghi solo il 4 marzo
2) prenoti il 2 e il 3 marzo: il 3 marzo è grati, paghi solo il 2 marzo
3) prenoti il 2,il 3 il 4 marzo: il 3 marzo è gratis, paghi solo il 2 e il 4 marzo
L'apprezzamento per il B&B Day è cresciuto negli ultimi anni tanto che l'evento ha ricevuto un indubbio riscontro attraverso le numerose interviste radiofoniche, i servizi televisivi mandati in onda dalle TV nazionali, lo spazio nelle testate giornalistiche cartacee e on line e naturalmente il passaparola che ha tenuto sempre desta l'attenzione sulla possibilità di una vacanza a costi ridotti che, con i tempi che corrono, non è poco.
Il B&B Day nato nel 2007 ha puntato, non solo sul risparmio per i viaggiatori, ma anche sulle potenzialità comunicative di una iniziativa che, a costi esigui, ha prodotto una grande visibilità nazionale e internazionale alla famiglia dei B&B italiani realizzando per la prima volta una comunicazione estesa e incrociata.
Aderire al B&B Day per i bed and breakfast affiliati al portale www.bed-and-brakfast.it è semplicissimo dal sito dedicato all'evento www.bbday.it. Per prenotare i B&B Day basta collegarsi allo stesso sito e scegliere uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 3 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno due. I B&B sono suddivisi regione per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori.
Su Facebook è attivo il gruppo BB Day per seguire l'evento a contatto con le migliaia di simpatizzanti, gestori di B&B e potenziali ospiti (www.facebook.com/beb.day ). Il B&B Day è presente anche sul neonato Google+
Regalati e regala una vacanza in B&B in occasione del B&B Day, è il modo migliore per conoscere l'Italia, l'accoglienza e il calore della grande famiglia dei B&b italiani.

Per Maggiori Info