Lago Maggiore Fun L'estate sul Lago Maggiore tra divertimento e relax

Lago Maggiore Fun L'estate sul Lago Maggiore tra divertimento e relax

Lago Maggiore Fun
L'estate sul Lago Maggiore tra divertimento e relax

In vacanza sul Lago Maggiore? Siete nel posto giusto, il luogo perfetto per trascorrere l'estate tra bellezze naturali e panorami mozzafiato senza dimenticare il divertimento!
Lago Maggiore Fun ha lo scopo di far conoscere e promuovere i migliori divertimenti per giovani e famiglie presenti sul territorio.
Ecco i nostri consigli per passare un Ferragosto indimenticabile sul lago: se siete insieme alla vostra famiglia, al Safari Park (www.safaripark.it) di Pombia (NO) potete divertirvi tra il parco safari animali e il parco divertimenti e le aree coperte con gli spettacoli quotidiani.
Se preferite prendere un po' di fresco, Alpyland (www.alpyland.com) fa al caso vostro: una divertente pista da bob su rotaia in cima al Mottarone!
Siete alla ricerca di un po' di adrenalina? Perchè non provare l'esperienza di un volo a 350 metri da terra sulla Lago Maggiore Zipline (www.lagomaggiorezipline.it)?! Un volo ad oltre 120 km/h per un minuto e mezzo di divertimento puro.
Con Vertical Trek Canyoning (www.waterfalltrek.it), invece, potete stare a diretto con la natura tra torrenti e montagne. Se siete amanti del relax il Lido Locarno (www.lidolocarno.ch) fa al caso vostro, con la sua splendida spiaggia sul lago, le piscine interne ed esterne, le acque termali e gli scivoli.
Sempre in Svizzera, per passare una giornata diversa, vi proponiamo il Sake Golf (www.sakegolf.ch) con 9 buche divertenti per i principianti ed impegnative per i più esperti.
Ed infine vi proponiamo un Bike & Wine organizzato dalla Cantina Matasci (www.matasci-vini.ch), perfetto per una coppia o un gruppo di amici.
Con Lago Maggiore Fun il divertimento è tanto ed anche scontato! Acquistando un biglietto presso uno dei divertimenti, si riceve un coupon che dà diritto ad uno sconto del 20% da usufruire presso un'altra attrazione del gruppo.