Street Food Festival della Patata 4-5-6 agosto Chiari (BS)

Street Food Festival della Patata 4-5-6 agosto Chiari (BS)

Street Food Festival della Patata

4-5-6 agosto

Chiari (BS)

La Patata, il tubero preferito da tutti gli italiani, sarà il protagonista indiscusso del primo weekend d'agosto a Chiari. Uno speciale Street Food Festival animerà per 3 giorni il centro storico di Chiari. Tutti, ma proprio tutti, i food truck che interverranno cucineranno gustose ricette a base di patate. E poi tanti giochi per nostri piccoli, tutti...a base di patata! Le botteghe di Chiari prepareranno per l'occasione tante sorprese; In centro storico uno speciale mercato Vintage animerà le vie circostanti! E allora segna le date: 4_5_6 agosto - Patata Mon Amour, il primo street food festival a base di patata- Piazza Zanardelli - Chiari. L'evento è in collaborazione con le Botteghe di Chiari, il Comune di Chiari e Chiari Servizi
Dopo il successo dell’evento Quadre Street Food Festival di questa Primavera, un nuovo evento invaderà pacificamente il cuore della cittadina clarense con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!!
Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza! Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento seguici su Facebook all’evento Patata Mon Amour Street food festival!