L’Aperitivo Sotto le Stelle 8 agosto Bardolino (VR)

L’Aperitivo Sotto le Stelle

8 agosto

Bardolino (VR)

L’ Aperitivo Sotto le Stelle di martedì 8 agosto a Bardolino sarà un grande evento con musica, artisti di strada, balli latini e sfiziosi aperitivi.
L’ Aperitivo Sotto le Stelle cresce e propone un’offerta di spettacoli musicali e intrattenimento sempre più ampia con i deejay dell’Hollywood dance Club e la Al-B. Band di Alberto Salaorni.
Saranno loro i protagonisti del palco situato al centro di Parco Carrara Bottagisio, le altre locations saranno il lungolago Cornicello dove si esibirà il gruppo di danze caraibiche “Forteza” e il centro cittadino dove i buskers daranno vita a numeri di giocoleria e trampoleria.
La prevendita per poter partecipare all’evento e scattata già nei primi giorni di luglio e si chiuderà con l’esaurimento dei 2500 posti disponibili.
La serata offrirà un cartellone di appuntamenti assai vario ed ovviamente non mancherà il meglio delle produzioni locali e tipiche della zona, un crescendo musicale e spettacolare, che culminerà alle 23.30 con lo spettacolo pirotecnico sull’acqua. Il dj-set marchiato Hollywood creerà l’atmosfera lounge perfetta per un aperitivo in stile milanese, a seguire Alberto Salaorni animerà la serata col suo brillante show con canzoni conosciute e inediti.


I Forteza, un gruppo itinerante di percussioni e balli brasiliani, porteranno colore ed energia anche lungo le strade del centro storico insieme a numerosi buskers che si esibiranno nella prima parte della serata, tra arte circense e originalità.
Sul lungolago Cornicello di Bardolino, chiuso al pubblico, potranno accedere solo i possessori del biglietto che potranno degustare i vini veronesi e i piatti tipici e potranno usufruire di alcune postazioni in cui esperti del settore beauty truccheranno e acconceranno chi vorrá provare.