Festa del Nodo d’Amore: 15 ristoratori e una ricetta segreta per una magica serata 20 giugno Valeggio s/M

Festa del Nodo d’Amore

20 giugno

Valeggio s/M

L’Associazione Ristoratori è lieta di annunciare che anche quest’anno la magia si ripeterà…sul Ponte Visconteo il 20 giugno 2017. Che abbiano ufficialmente inizio i preparativi per la XXIV edizione della Festa del Nodo d’Amore …perchè, alla fine, l’amore vince sempre!
L’esclusivo evento multisensoriale open air che, anche quest’anno, si svolgerà nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio s/M, è giunto ormai alla sua XXIV edizione e si svolgerà Martedì 20 giugno 2017. Il costo del biglietto, che per quest’anno sarà di 85,00€ a persona, darà diritto all’ingresso con posto riservato per la cena e ritiro dell’omaggio-ricordo.

Festa del Nodo d’Amore 20 giugno Valeggio s/M
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19:00 (orario d’ingresso) e il termine per le ore 23.30, in seguito allo spettacolo pirotecnico. Il parcheggio è consigliato in paese, a Valeggio sul Mincio, nei vari spazi dedicati. Sarà a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito che li accompagnerà fino all’ingresso della manifestazione e viceversa al ritorno. Per chi invece sceglierà di raggiungere la location a piedi sarà predisposto un aperitivo lungo i giardini che collegano Valeggio con il suo borgo.
Qualora si verificassero avverse condizioni meteorologiche, la Festa verrà spostata all’interno dei singoli ristoranti aderenti. In questo malaugurato caso, preghiamo i gentili ospiti di mantenersi aggiornati sul sito www.ristorantivaleggio.it, nella sezione blog, ove verrà pubblicata a tempo debito la tabella ufficiale che assocerà al numero del biglietto il ristorante in cui l’ospite si dovrà recare per consumare la cena.
Le disposizioni sono state prese e concordate dall’assemblea dell’Associazione Ristoratori di Valeggio il 20 Gennaio 2017. La macchina organizzativa si è messa in moto e DAL 1 MARZO sarà possibile richiedere ed effettuare le prenotazioni presso il proprio ristorante di fiducia o presso l’ufficio turistico “Pro Loco” di Valeggio sul Mincio.