lunedì 27 marzo 2017

Whisky Day torna il fascino del Single Malt! 20 maggio Milano

Whisky Day torna il fascino del Single Malt!

20 maggio

Milano

Oltre 800 etichette, tutte le distillerie scozzesi presenti, rari malti di distillerie ormai chiuse e una folta rappresentanza di whisky giapponesi e dal mondo: questa la sintesi perfetta del prossimo Milano Whisky Day che avrà luogo sabato 20 maggio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 24.00 presso lo storico Hotel Marriott.
L'appuntamento – giunto alla quarta edizione – rappresenta l'anteprima ideale del Milano Whisky Festival che da 12 anni si tiene a fine anno sempre a Milano; identiche le modalità di partecipazione e il format che hanno reso questo appuntamento un'abitudine irrinunciabile per gli amanti e gli operatori del settore.
Come sempre non mancheranno seminari tenuti dai massimi esperti e la possibilità di degustare o acquistare il Single Malt preferito.
Un corner è dedicato alle degustazioni food con salumi, formaggi e ostriche, ideali per placare la fame tra una degustazione e l'altra.
Tantissime le curiosità, le novità e le storie affascinanti che si celano dietro ad un'etichetta, ad un nome: la storia del whisky è fatta di misteri svelati poco a poco e di tradizioni che si tramandano da generazioni.
Una citazione a parte va alla mixology, con barman famosi a livello nazionale che si alterneranno per tutta la giornata al banco del Milano Whisky Bar.
Manca meno di un mese...non resta che iniziare il conto alla rovescia!


PROGRAMMA COMPLETO DEL MILANO WHISKY DAY 2017:

Hotel Marriott - Via Washington 66 - MILANO
20 MAGGIO 2017
Apertura al pubblico: Sabato 20 maggio 2017 dalle 15.00 alle 24.00
Ingresso gratuito
KIT degustazione: bicchiere, porta-bicchiere euro 5,00
Degustazioni a partire da euro 3,0

http://www.whiskyfestival.it
Tel. +39.02.49.87.605
info@whiskyfestival.it

Nessun commento:

Posta un commento