Street Füd Festival 5-6-7 maggio Cusago (MI)

Street Füd Festival 5-6-7 maggio Cusago (MI)Street Füd Festival

5-6-7 maggio

Cusago (MI)

Street food che passione! Spopola la tendenza del così detto cibo da strada, che coniuga gusto e abitudini smart con la possibilità di godere in pieno di un luogo. La ridente Cusago torna quindi a proporre, dopo il successo dello scorso anno nel corso della Festa dell'Agricoltura, il suo Street Füd Festival, proposto in occasione della festa patronale di San Vincenzo, dal 5 al 7 maggio.
Per tre giorni la piazza e i prati intorno al Castello Visconteo accoglieranno innumerevoli food track con le migliori specialità italiane (in formato cibo da strada), accompagnate da una selezione di birre artigianali che ben si sposano con i rustici sapori.
Qualche esempio appetitoso? Tigelle, cannoli, tapas, hamburger mignon, specialità greche, lampredotto, gnocco fritto e tante altre chicche regionali per un viaggio nel Bel Paese a bordo piatto.
Ma la festa non finisce qui. In programma giostre e animazioni per i bambini, uno spettacolo del circo Medini e musica live serale; sabato 6 e domenica 7 i portici di Corte Madonnina ospiteranno la mostra mercato di prodotti artigianali al femminile; domenica 7, insieme alle bancarelle che animeranno il centro storico e le principali strade del paese, si potrà ammirare un'esposizione di moto d'epoca.


GLI ORARI
Venerdì 5 maggio: dalle 18.00
Sabato 6 maggio: dalle 12.00 alle 23.00
Domenica 7 maggio: dalle 12.00 alle 23.00