lunedì 27 marzo 2017

Fragolosa , la sagra delle Fragole 13-14 maggio Cassina de’ Pecchi (MI)

Fragolosa 13-14 maggio Cassina de’ Pecchi (MI)

Fragolosa

13-14 maggio

Cassina de’ Pecchi (MI)

Nuovo appuntamento con l’evento che alle porte di Milano celebra i frutti più amati della primavera: Fragolosa 2017, la Sagra delle Fragole di Cassina de’ Pecchi si terrà quest’anno il 13 e il 14 maggio.
Si parte sabato 13 maggio con quello che è stato denominato “FuoriFragolosa”, una serie di eventi che dal pomeriggio animeranno diversi luoghi del comune della Martesana: si potrà visitare la mostra di Lego “Mattocinando” a cura di BrianzaLug che continuerà per tutta la domenica e la sera non mancherà street food e una cover band che si esibirà sul piazzale della metropolitana.

A pranzo, nella nuova area food, si potrà gustare risotto alle fragole e altri prodotti.


Nel pomeriggio di domenica 14 maggio si terrà uno show-cooking con la vincitrice di Bake Off Italia 2016, Joyce Escano, che presenterà anche il suo libro di ricette “Bake Off Italia- Dolci Occasioni”.

Inoltre, per tutta la durata della sagra verranno proposte iniziative a sostegno del progetto “Martina e Roberta welfare di comunità” che si propone di sostenere economicamente fino alla maggiore età due giovani concittadine di Cassina de’Pecchi colpite da un grave lutto che ha scosso tutta la comunità.

La sagra, che si concluderà domenica sera con uno spettacolo comico, è raggiungibile da Milano tramite metropolitana verde M2, direzione Gessate, fermata Cassina de’ Pecchi.

Nessun commento:

Posta un commento