Cristina D’Avena e i Puffi festeggiano 35 anni di amicizia a @Leolandia 8 aprile

Cristina D’Avena e i Puffi festeggiano 35 anni di amicizia a Leolandia

8 aprile

Capriate S.Gervasio (BG)

L’8 aprile Leolandia celebra con una grande festa i 35 anni di amicizia tra Cristina D’Avena e I Puffi. La regina dei cartoni animati sarà al parco per festeggiare uno dei suoi più grandi successi in compagnia de I Puffi, protagonisti della canzone che le regalò il suo primo disco d’oro.
Per la gioia dei piccoli fan e dei loro genitori, la cantante si esibirà in uno speciale live che colorerà di blu il parco e presenterà in anteprima live nazionale il nuovo singolo Noi Puffi siam così inserito nel film d’animazione I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, nelle sale dal 6 aprile. Per ascoltare la canzone: https://www.facebook.com/IPuffi.ilfilm/videos/1435898346461277/
Leolandia si tinge di blu
Leolandia, il parco divertimenti dove incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati, sarà teatro di un grande spettacolo dedicato alla cantante che ha prestato voce alle sigle dei cartoon, che per l’occasione vedrà il parco tingersi di blu. Protagonisti dello show insieme a Cristina D’Avena saranno i simpatici omini blu, Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto con tutti gli ospiti del parco che saranno invitati a unirsi alla festa. Una vera e propria Puffi dance che vedrà tutti i partecipanti ballare insieme a Cristina D’Avena.


Tutti in festa con Cristina
La festa e il divertimento continueranno sul palco, dove la voce più amata dai bambini eseguirà molte delle altre celebri canzoni che l’hanno portata al successo e che hanno fatto da colonna sonora a migliaia di grandi e piccini, tra le quali Occhi di gatto, Kiss me Licia, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. A completare la festa una grande torta in onore dell’anniversario dell’amicizia tra la regina dei cartoni animati e i suoi amici Puffi.
Leolandia aspetta grandi e piccini l’8 aprile 2017