venerdì 17 febbraio 2017

San Valentino in famiglia alla cascina Guzzafame di Gaggiano 17 febbraio Milano



San Valentino in famiglia alla cascina Guzzafame di Gaggiano

17 febbraio

Milano

Un San Valentino diverso, a partire dalla data prescelta, quello che si festeggia domani, venerdì 17 febbraio, alla Cascina Guzzafame di Gaggiano. La serata organizzata per festeggiare gli innamorati avrà luogo all’interno del Ristorante Agrituristico e prevede un vero e proprio percorso in cui alle portate preparate dallo chef Takeshi Iwai si alterneranno momenti ludici che metteranno alla prova l’affiatamento e la stabilità delle coppie partecipanti.
Ascolto, dolcezza, divertimento, complicità e pazienza: sono questi i 5 cardini su cui le famiglie potranno testare il loro rapporto attraverso divertenti giochi di coppia. La “squadra” che otterrà il punteggio migliore verrà eletta “La coppia di San Valentino” e vincerà una cena per due persone al prezzo di una presso il ristorante gourmet “Ada e Augusto”, all’interno della Cascina.

Il “San Valentino per le famiglie” della Cascina Guzzafame sarà ovviamente anche “baby friendly”: nella sala adiacente, infatti, si raccoglieranno tutti i bambini che potranno divertirsi indisturbati, degustando il menù studiato appositamente per loro e partecipando ai giochi che la responsabile della fattoria didattica, Stella Balmaverde, insieme al suo team di operatrici, ha messo a punto per l’occasione.
Un San Valentino controcorrente, all’insegna della condivisione e del divertimento in famiglia, che celebra l’amore nella sua totalità in una data tabù per i superstiziosi.

Inizio: ore 19:00
Prezzo: € 35,00 a persona (€ 15,00 per i bambini)

Nessun commento:

Posta un commento