Showcooking con Simone Rugiati 5 Novembre Capriolo (BS)

Showcooking con Simone Rugiati 5 Novembre Capriolo (BS)

Showcooking con Simone Rugiati

5 Novembre

Capriolo (BS)

Sabato 5 novembre da Ostiliomobili sarà presente un testimonial d’eccezione per presentare il design e l’unicità del marchio Stosa Cucine: il grande Chef Simone Rugiati.
Simone Rugiati, non solo uno chef ma anche one man show che trasmetterà dalle 17 la sua inconfondibile arte culinaria con piatti smart, veloci e gustosi, perfettamente in linea con il mood delle cucine. Un’ottima occasione per incontrarlo.
Non solo showcooking! In attesa del suo grande arrivo lo Showroom si trasforma per una giornata all’insegna di design e degustazioni!
La tecnologia sarà protagonista per scoprire come possa essere un'ottima compagna di vita nell'economia domestica ma anche per la riscoperta della naturalità degli ingredienti!
Degustazione di succhi a freddo con Hurom
Grazie all'estrattore n°1 al mondo si scoprirà come ottenere l'apporto quotidiano di frutta e verdura in una sola estrazione. Facile e divertente come bere un bicchier d'acqua! 
*Il primo intervento Hurom alle 10:00 e il secondo alle 14:30
Corso di cucina e conservazione con Coldline
Cucinare in sicurezza, prima di tutto!
Grazie ad un corso pratico capiremo come la conservazione sia l'elemento fondamentale per mantenere le proprietà fisiche e organolettiche non solo degli ingredienti ma anche dei piatti preparati! 
*Le dimostrazioni con Coldline si alterneranno dalle 10:00 alle 19:00
L'orto in casa con Tomato+
Coltivare la verdura in casa non è mai stato così semplice! La verdura che cresce con Tomato+, oltre a essere di ottima qualità, mantiene tutte le caratteristiche di naturalezza, senza OGM, additivi chimici e antiparassitari.
Inoltre salvaguardiamo il pianeta con un risparmio idrico e con emissioni di CO2 inferiori rispetto alle coltivazioni e ai trasporti tradizionali.
*Le dimostrazioni con Tomato+ si alterneranno dalle 10:00 alle 19:00
L’occasione sarà perfetta anche per visitare lo showroom ostiliomobili rinnovato e arricchito con importanti marchi che hanno fatto la storia del design: Molteni, Dada, Vitra e Flos!
Tantissime novità per una giornata gastronomica accompagnata dai migliori vini della Franciacorta e dal servizio catering di fiducia!