Mercanti in Viaggio, street food e concerti 8-9 ottobre Rovato (BS)

Mercanti in Viaggio, street food e concerti 8-9 ottobre Rovato (BS)

Mercanti in Viaggio, street food e concerti

8-9 ottobre

Rovato (BS)


Al Castello Quistini (Rovato, Bs) è in programma Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre l’edizione autunnale di “Mercanti in Viaggio”, evento ormai famoso che richiama migliaia di persone da tutto il nord Italia dove si potranno trovare collezionisti vintage, creativi handmade, designer e giovani stilisti. Si terrà come sempre nella meravigliosa cornice di Castello Quistini a Rovato in provincia di Brescia, un luogo reso incantevole grazie ai giardini in particolare di rose, che circondano sale e porticati della dimora franciacotina, e che per questa speciale occasione sarà quasi interamente aperta al pubblico.
A Mercanti in Viaggio saranno presenti 90 mercanti selezionati più che mai e provenienti da tutto il nord Italia, con abbigliamento, oggettistica e arredo del passato, mobili rivisitati in chiave moderna, nuove tendenze tra moda e design, bijoux, rigattieri, artigiani, e tutto ciò che rappresenta creatività e fantasia. Tutto questo sarà condito da atmosfere retrò, laboratori per bambini, happy hour, buona musica e gustosi angoli gastronomici curati da Scotti Ricevimenti di Bergamo.
Per questa edizione verrà dato ampio spazio alle autoproduzioni e creazioni handmade con molti creativi emergenti alle prese con felpe e t-shirt personalizzate, capi reversibili, zaini, borse, cappelli in feltro, capi sartoriali unici, sculture di luce, quaderni e libri in pelle creati artigianalmente, oggettistica per la casa in terracotta, in stoffa, e tante altre sorprese, per una grande festa all’insegna della creatività. Dalle 15,00 alle 18,00 di Sabato e Domenica “Il Magico Mondo di Mary” intratterrà tutti i bambini con gioci e truccabimbi!


L’evento si terrà anche in caso di pioggia in quanto si svolgerà in parte tra i giardini e in parte al coperto tra porticati e sale del castello.

Ingresso
Intero: 5,00€ – Gratuito (0-14 anni)
Castello Quistini – Via Sopramura 3a Rovato (Brescia)

http://www.mercantinviaggio.it/index.htm