Il Brunch Privèe assapora “Frutta Fortissimamente Frutta” 9 ottobre Milano

A Château Monfort il Brunch Privèe assapora “Frutta Fortissimamente Frutta” 9 ottobre Milano

A Château Monfort il Brunch Privèe assapora

“Frutta Fortissimamente Frutta”

9 ottobre

Milano

A Château Monfort, l’hotel 5 stelle milanese ispirato al mondo delle fiabe del Gruppo Planetaria Hotels, nel Ristorante Rubacuori by Venissa nuovo appuntamento domenica 9 ottobre 2016 del ciclo domenicale Brunch Privèe con Frutta fortissimamente frutta” un omaggio alla natura e ai suoi frutti straordinari.
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura dove il buffet è assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet ed alcuni piatti saranno cotti al momento  per essere serviti al meglio.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa si potranno degustare alcune ricette uniche e fantasiose dove fanno da protagonisti i frutti autunnali come i fichi, uva, nespole, melograno, mele, pere, mirtilli, castagne e mandarini. Tra le proposte del menu ci sarà: il cubo di maialino da latte cotto per 12 ore a bassa temperatura e mele arrostite al lauro; riccciola marinata e affumicata al momento con ricordi di uva sultanina; crema di cavolfiore con frutta secca, fichi e soppressa veneta; pera, vin brule’ e taleggio; filetto di agnello alla brace con melograno e cavolo rosso; mazzancolla nespola fermentata e bieta e il risotto uva erborinato e mandorle. Inoltre su richiesta si potrà degustare la farina copre venezia.
E per concludere al tavolo il buffet con meravigliose tentazioni di frutta.
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno con: il 16 ottobre il gioco dell’oca e dell’anatra, il 23 ottobre Azzurro, il 30 ottobre piovono polpette e molti altri.
Brunch Privèe dalle ore 12.30 – 14.30 
9 ottobre 2016 appuntamento con “frutta fortissimamente frutta
60 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa 
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni:
Château Monfort è inserito nella Guida Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.  www.hotelchateaumonfort.com