Fish & @trentodoc Sparkling Wine 14 settembre Malcesine (VR)

Fish & Trentodoc Sparkling Wine

14 settembre

Malcesine (VR)


Mercoledì 14 settembre 2016, dalle 19.30 fino alle 24.00, l’affascinante rocca medievale di Malcesine, affacciata sul Lago di Garda, farà da cornice a “Fish & Trentodoc Sparkling Wine”, accogliendo gli ospiti con un percorso enogastronomico che vedrà le bollicine di montagna Trentodoc incontrare i sapori del pesce di lago.
Il menù sarà composto da tre proposte, ispirate ai pescati più importanti dell’area, e ogni portata sarà accompagnata da un calice di Trentodoc.
All’interno del Castello verranno allestite 3 isole: “Cavedano”, “Trota” e “Sarda”, dove sarà possibile degustare “Polpettine di Cavedano su letto di verdurine”, “Risotto alla Trota di Lago” e “Sarda en Saor e Carbonera”. A fianco le tre isole Trentodoc, dove saranno disponibili i sommelier. A fare da cornice, musica dj set e una vista mozzafiato sul Lago di Garda.

L’Assessorato al Turismo del Comune di Malcesine promuove questa serata, in collaborazione con l’Istituto Trento Doc e la fattiva partecipazione dell’Associazione Pizzerie e Ristoranti di Malcesine, a favore delle popolazioni colpite del terremoto del 24 agosto scorso in Centro Italia. L’intero incasso (l’ingresso è di 20 €), sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e destinato all’aiuto delle zone ferite dal sisma (le notizie sulla donazione verranno pubblicate sul sito del Comune di Malcesine “comunemalcesine.it” e “trentodoc.com”).
In caso di maltempo la serata verrà rinviata al 16 settembre 2016.

Costo biglietto di ingresso: 20 euro
Per informazioni sui biglietti e prevendita:
Castello Scaligero +39 045 657 03 33
Associazione Albergatori +39 045 658 99 27

www.trentodoc.com
Per maggiori informazioni:
Istituto TRENTODOC I press: istituto@trentodoc.com I tel: +39 333 2519073